L’obiettivo era uno ed era stato gridato ai quattro venti: Sardar Azmoun. Trovato l’accordo con il Rostov, peccato che il cartellino del giocatore appartenga al Rubin Kazan che lo ha dichiarato “incedibile”, così il sogno di avrelo in biancoceleste si è infranto, a meno di clamorosi ribaltoni, la pista che porta all’iraniano è da abbandonare.

 La suggestione Carlos Bacca ha scatenato i rumors e potrebbe essere considerata calda, ma, perchè vi è sempre un ridondante “ma”, nonostantee il colombiano sia ai margini del progetto rossonero il cartellino rimane a 20 mln. Dal punto di vista contrattuale il giocatore è abituato ad un ingaggio di 3,5 mln, si può provare a contrattare a 2,5 mln triennale più opzione per un quarto anno, ma seppur allettante l’idea forse bisogna guardare altrove.

Allora ci si ributta su Janssen, sottotono la scorsa staagione al Tottenham potrebbe arrivare in cerca di rivalsa. Altro nome Loric Remy tornato al Chelsea dopo il prestito al Crystal Palace tra infortuni e altri problemi. Non vi preoccupate, pista già abbandonata in quanto il giocatore non convince la dirigenza. 

Ecco che spunta anche Amath Ndaye, altro senegalese, in forza all’Atletico Madrid e tornato dall’annata al Tenerife dove si è messo in luce con ben 13 reti. Profilo interessante anche perchè è in grado di giocare sia da second punta che da esterno. 

Nel frattempo quancuno ci spera nella Lazio: Falcinelli. Falcigol è stato espressamente richiesto da Simone Inzaghi ed è al centro di un braccio di ferro tra i capitolini ed il Sassuolo. Gli emiliani chiedono 12-15 mln, Lotito non è disposto a paganrne più di 10  che, devo dirla tutta, per il giocatore mi sembra un’offerta pià che buona. Diego si catapulterebbe a Formello, ma la trattativa non appare per nulla facile e soprattutto per nulla veloce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *